Cultura

Marina Rei Unplugged Tour 2017 a Castrovillari per Radio Eventi Generazioni

Marina Rei Unplugged Tour 2017 a Castrovillari per Radio Eventi Generazioni

Marina Rei, tra le artiste più complete della scena musicale italiana, sarà – il 22 Aprile, alle ore 21, al Teatro Sybaris – l’ospite dell’undicesima edizione di “Radio Eventi… Generazioni”, rassegna nata nel 2005 da un’idea di Antonio D’Agostino e Federico Oliva, nonché supportata dall’associazione socio sviluppo culturale “Antropos” e da “Radio Nord Castrovillari”, presieduta da Giuseppe D’Agostino.

La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di Castrovillari, dell’Ente Parco Nazionale del Pollino ed  è sostenuta da importanti realtà imprenditoriali calabresi. Comunicazione e marketing sono affidati a Francesco Martino. 

Dopo il sold out di Roma (06 Aprile all’Auditorium Parco della Musica) e Milano (7 Aprile al Blue Note), sabato 22 aprile l’artista riprenderà il tour dal Teatro Sybaris di Castrovillari, in provincia di Cosenza, unica data in Calabria.

Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi.

Ad aprire il concerto acustico sarà Greta, giovanissima cantante e compositrice di origini americane che negli ultimi mesi è stata protagonista di numerosi showcase a Los Angeles.

Un progetto unico nel suo genere nel quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista. Dunque, un set acustico in cui l’artista incanterà il pubblico con la passione e la grinta che caratterizzano il suo sound.

Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé.

Info e prevendite: posto unico € 10,00 Dany Music – via Mazzini – Castrovillari (CS) tel: 0981.27084

Cultura
@TCastrovillari

web tv di Slow Time, testata giornalistica di emerson communication

Altro in Cultura