Ambiente

Expo2015, il Parco del Pollino traccia il bilancio

Expo2015, il Parco del Pollino traccia il bilancio

EXPO 2015, un’opportunità unica, anche per il Parco Nazionale del Pollino, per farsi conoscere e apprezzare specie nell’ambito dell’enogastronomia, oltre che in quello naturale, nell’ambiente, cioè, che dà origine al cibo, protagonista dell’Esposizione universale. 

 
Domenica 6 dicembre, alle ore 17.30, nel cineteatro di Mormanno (CS), il Parco Nazionale del Pollino ripercorre la sua attività svolta in occasione di EXPO e lo fa in tandem con le Regioni, Basilica e Calabria, che hanno condiviso un’esperienza esaltante. 
 
Il programma dell’incontro prevede la proiezione di un filmato dal titolo “da EXPO ai Territori”, i saluti del sindaco di Mormanno, Guglielmo Armentano; le testimonianze di Giovanni Soda, rappresentante della Regione Calabria; Giovanni Oliva, rappresentante della Regione Basilicata; Domenico Pappaterra, presidente dell’Ente Parco Nazionale del Pollino. I lavori saranno moderati dal giornalista Roberto Fittipaldi
 
A seguire degustazione di Bocconotti di Mormanno e Moscato di Saracena e esibizione del gruppo folcloristico Miromagnum, di Mormanno. 
Ambiente
@TCastrovillari

web tv di Slow Time, testata giornalistica di emerson communication

Altro in Ambiente